york

York S.r.l
Regione Carpice, 37 - int. Via degli Artigiani 8
10024 Moncalieri (TO)
Tel.: 011.6467763 • Fax: 011.6469894


La YORK S.r.l. opera nel campo della meccanica di precisione fin dal 1959 con particolare riferimento alla costruzione di rulli per filettare e alla rettifica di qualunque tipo di filetto (viti senza fine, viti di manovra, viti di collegamento di precisione, elettrodi per materie plastiche e numerose altre applicazioni). L'Azienda esegue, con la massima flessibilità, lavorazioni secondo le specifiche esigenze dei Clienti, sia nei riguardi della produzione di serie che di particolari speciali a disegno. La qualità è assicurata oltre che dalle pluriennale esperienza acquisita, dalla selezione dei fornitori delle materie prime e dal costante controllo durante tutte le fasi di produzione.
Cremagliere e filetti PDF Stampa E-mail
Filetti rettificati di qualsiasi tipo e passo esecuzione di filetti a disegno per stampi di materie plastiche, tamponi filettati a disegno
 


Rettifica di viti di manovra fino a 4m. 
Filettature ricavate dal pieno con profilo ISO-GAS - Withworth - UNC UNF - NPT - ASME - Trapezia - Dente di sega

Fornitura e rigenerazione di qualsiasi tipo di rullo per filettare e per la profilatura delle mole. ( Pee Wee - Magnaghi - Momat, Fette - Wagner - etc)

 


  • Fornitura e riaffilatura di cilindri tagliatori

    tipo Tematex e Rieter - a taglio normale e taglio variabile.

  •   Fornitura e rigenerazione di qualsiasi tipo di rullo per filettare e per la profilatura delle mole. ( Pee Wee - Magnaghi - Momat, Fette - Wagner - etc)

  • filetti rettificati di qualsiasi tipo e passo, esecuzione di filetti a disegno per stampi di materie plastiche, tamponi filettati a disegno
  • Viti senza fine con diametro fino a 250mm a uno o più principi.

    Rettifica di viti di manovra fino a 4m. 

    Filettature ricavate dal pieno con profilo ISO-GAS -

    Withworth - UNC UNF - NPT - ASME - Trapezia - Dente di sega